Sul red carpet dei Brit Awards 2013 all’O2 Arena di Londra

All‘O2 Arena di Londra sono andati in scena i Brit Awards 2013, la famosa kermesse che tramite la British Phonographic Industry conferisce ogni anno i premi agli artisti britannici che si sono distinti nell’ambiente discografico del Regno Unito.

Emelì Sandè batte tutti con la doppietta assegnata all’album “Our Version Of Events” con le categorie “Mastercard British Album of the Year” e “Best British Female”, mentre il “Best British Group” è stato vinto dai Mumford&Sons.
All’evento dell’O2 Arena erano presenti i genitori della defunta Amy Winehouse, per l’occasione il padre della cantante ha sfoggiato sul retro della felpa una foto della figlia in sua memoria.

Ma passiamo agli abiti sfoggiati sul red carpet, arriva Corinne Bailey Rae in un abito rosa di Miu Miu dalle sfumature metalliche, vestibilità morbida e fermato in vita da una sottile cintura, outfit completato dalle pump rosse a contrasto.

In Donna Karan si presenta la bond girl Berenice Marlohe con un abito da dea greca in argento, composto da gonna lunga ed un ampio scollo drappeggiato, anche per questo look c’è del rosso concentrato però negli orecchini, unici accessori dell’outfit.
Jordan Doun ha scelto il brand Balmain per un mini-abito dal colore giallo intenso, Rita Ora veste invece Ulyana Sergeenko scegliendo il rosa per un abito romantico fatto di satin con drappeggi e strascico.

Alexa Chung sceglie la semplicità assoluta restando sul mood che ha già proposto ai Grammy Awards, per lei completo avorio di Valentino con shorts e top completato da una sottile cintura in vita, per quanto riguarda le scarpe sceglie le nuove “Agnes” nere firmate Jimmy Choo.

Guarda la fotogallery con i migliori look sul red carpet dei Brit Awards 2013.

Conquista tutti però il look di Taylor Swift in Elie Saab, flash puntati sui profondi spacchi sulle gambe che rafforzano la sensualità dell’abito total black in stile sirena,le eleganti spalle sono  lasciate scoperte, sotto il seno una cintura metallica rigida per definire il look.

L’attenzione è poi richiamata sia dal curioso abito indossato da Gemma Arterton, nella parte frontale rosso luccicante mentre grigio sul retro, sia da quello di Robbie Williams che evita lo smoking e si presenta con un vestito viola.

Foto by Kikapress.com

Impostazioni privacy