Oscar 2013, la notte continua alla festa di Vanity Fair

Pensate che la notte degli Oscar finisca senza nessun party? Ecco che appena finite le tanto attese premiazioni, Los Angeles si trasforma in una mega festa organizzata da Vanity Fair.

Dopo aver visto i migliori look fotografati sul red carpet degli Oscar 2013, vi mostriamo le immagini del Vanity Fair Oscar Party. E’ proprio qui che le star dopo la cerimonia di consegna degli Academy Awards decidono di rilassarsi, bere un buon bicchiere e fare quattro chiacchiere con i vincitori e i vinti.

La location è quella della Sunset Tower di Los Angeles, scelta da Vanity Fair per il suo party “post Oscar“, una delle classiche feste che segue la celebrazione della notte degli Oscar, quella che tutte le star attendono per sbollire la tensione accumulata durante le premiazioni.

Guarda la foto delle star presenti al Vanity Fair Oscar Party a Los Angeles.

Anche in questa occasione non manca un gran sfoggio di abiti eleganti e gare tra le celebrities più paparazzate.
La festa esclusiva ha riunito attrici, modelle e star del mondo dello spettacolo del calibro di Alessandra Ambrosio, Miranda Kerr, Halle Berry e tante, tante altre.
Le star sfoggiavano non solo dei look da favola ma ovviamente anche delle acconciature altrettanto glamour adatte alle mise scelte.

C’è chi si fa fotografare in coppia e chi, per scelta o per mancanza di partner, resta da solo; chi si lancia in grandi sorrisi rivolti ai fotografi e chi per la mancata vittoria si limita solamente a stare in posa; chi gioca con l’obiettivo e chi mantiene un atteggiamento serio da attore snob.

Si mostrano insieme Richard Gere ed Elizabeth Banks, Adam Shulman e la vincitrice Anne Hathaway, Paula Patton e il cantante Robin Thicke, la coppia Miranda Kerr ed Orlando Bloom, Jason Statham e la modella Rosie Huntington-Whiteley, insieme a tantissimi altri.

Foto by Kikapress.com

Impostazioni privacy