Irina Shayk hot per la campagna del brand spagnolo XTI

A giudicare dalle foto, il servizio fotografico per la nuova linea di scarpe firmata dal brand XTI, sembrerebbe più il lancio di una collezione di intimo sexy che uno shooting per promuovere calzature.

La “colpevole” è la bellissima modella russa Irina Shayk, volto e corpo del marchio Intimissimi e di tutte le campagne pubblicitarie che hanno fatto girare la testa ai nostri maschietti.
La bella fidanzata di Cristiano Ronaldo ha infatti posato in bikini per il marchio spagnolo di scarpe XTI mettendo in mostra, più che le calzature, le forme che l’hanno resa famosa.
L’effetto è quasi indesiderato: nelle immagini da copertina le scarpe infatti finiscono per passare in secondo piano.

La Shayk, che è stata scelta come testimonial dall’azienda spagnola XTI, leader nella produzione di calzature, si è recata a Madrid per uno shooting ad alto tasso di sensualità che l’ha vista flirtare con il bel modello cubano Juan Betancourt.

Guarda la fotogallery con le foto di Irina Shayk per XTI.

L’obiettivo era quello di promuovere ovviamente la nuova collezione Primavera/Estate 2013 ma nelle foto Irina posa in bikini e tacchi sfoggiando il suo fisico mozzafiato.
Non era la prima volta che la modella russa prestava al brand spagnolo il suo volto, nella precedente campagna Autunno/Inverno la Shayk posava con le calzature invernali ma sempre in pose hot insieme al modello che l’accompagnava nel servizio fotografico.

Passando al mood del brand, i colori sono chiari e freschi basati per lo più sul rosa, il blu ed il giallo, per le altezze non ci sono vie di mezzo, tacchi e zeppe altissime o sandali infradito bassissimi.

Foto by Kikapress.com

Impostazioni privacy