Alla settimana della moda di Parigi sfila lo street style

C’è chi la considera la città più bella del mondo, la più romantica, la più elegante: ed in effetti Parigi è sempre Parigi.

La settimana della moda parigina arriva in chiusura a tutte le fashion week tra le capitali della moda: dopo New York, Londra e Milano, arriva Parigi a mettere il punto sulle anticipazioni previste per la Primavera/Estate 2013 rivolte al guardaroba femminile.

Iniziata il 26 Febbraio, la fashion week terminerà il 6 Marzo, le sfilate hanno visto alternarsi le creazioni dei famosi fashion designer francesi, ormai fedeli alla settimana della moda all’ombra della tour Eiffel, insieme a tanti altri nomi celebri provenienti da tutto il mondo.

Non mancano come ogni anno Dior, Louis Vuitton, Chanel e Lanvin, accompagnati dalle maison provenienti dal Giappone come Yamamoto e Miyake, che sfilano a seguire delle brillanti creazioni della scuola di Anversa, come Maison Martin Margiela e Ann Demeulemeester.

Guarda la fotogallery con i look dello steetstyle durante la fashion week a Parigi

Ma perché non fare di Parigi una passerella a cielo aperto? Detto, fatto: ecco Elena Perminova e Natalia Vodianova, ma anche l’attrice Lucie Lucas, la editor de L’Uomo Vogue Giovanna Battaglia e le fashion blogger Valentina Siragusa e Susie Lau, sfilare presentando modelli e total look firmati dagli stilisti che sfilano “indoor” all’Opera Garnier.
Ma si sa, alle fashion week tutto è concesso, così l’attenzione dei fotografi è catalizzata non solo dai vip e dalle celebrities presenti ma anche dal pubblico accorso che sfoggia outfit estrosi e porta in strada le ultime tendenze.

Del resto, nessuna location potrebbe mai essere all’altezza dei leggendari scorci della Ville Lumière, che sicuramente aggiunge fascino ai pur raffinati abiti indossati garantendo lo shooting perfetto.

 

Foto by Kikapress.com

Impostazioni privacy