Gli accessori United Pets per cani fashion victim

Viziare chi amiamo fa sentire bene. Un pensierino al fidanzato, alla mamma, o alle amiche. Ma c’è qualcun altro che chiede la vostra attenzione e, diciamolo, se la merita tutta. E’ il vostro cagnolino! Vi salta in braccio appena vi vede, non può stare senza di voi, vi segue ovunque… Ecco qualche idea per ricompensare con qualche regalo di design l’affetto incondizionato del vostro cucciolo.

Se volete accessori belli e di qualità andate a colpo sicuro con gli articoli della italianissima United Pets. Nel 2002 si inventa il dispenser colorato porta sacchetti igienici “Bon Ton” ed è subito un successo. L’ultimo nato è l’elegantissimo Diamonds. Ricoperto da 39 diamanti di 2,5 mm di diametro incastonati nel dispenser a forma di osso in nero lucente con finitura UV. Utile e fashion, farà piacere anche a chi porta a spasso il cucciolo.

Se avete un cane di piccola taglia sapete bene che spesso le sue piccole zampette si affaticano. Il vero regalo che potete fargli è una dogbag! Non dovrete andare in giro coperte di vergogna con borse porta cane dai materiali e dalle fantasie più improbabili. La United Pets ha ideato vari modelli pratici e di moda, come la Soft Bag Tiffany. Realizzata in morbido tessuto di lana dai colori di tendenza, terrà al calduccio il vostro cagnolino mentre siete impegnate nei consueti giri di shopping.

La United Pets viene fondata a Milano nel 1999 da Costantino Psilogenis e Cristina Rivolta mossi dall’intuizione rivelatasi vincente di aprire un mercato di accessori di qualità per gli animali domestici. “All’epoca era difficile imbattersi in operazioni simili, perché non esistevano, o erano rarissimi i prodotti disegnati da designer per il settore degli animali” spiega la fondatrice Cristina Rivolta. Oggi si sono guadagnati un posto di tutto rispetto nel panorama mondiale della progettazione e realizzazione di articoli per animali da compagnia. L’azienda conta infatti più di mille clienti nazionali ed esporta i propri prodotti in oltre 30 paesi nel mondo.

Foto by www.unitedpets.com

Impostazioni privacy