Tutte le celebrities presenti alla Parigi Fashion Week

Le fashion week non sono solo i grandi eventi tanto attesi per conoscere le ultime tendenze in fatto di moda, ma sono, per le celebrities di tutto il mondo, l’occasione per farsi notare.

Al Givenchy fashion show arriva la biondissima Amanda Seyfried, coperta da occhiali scuri e avvolta da un lungo cappotto di pelle nero, l’attrice se pur molto giovane vanta ruoli importanti in film come In Time, Mamma Mia!, Dear John e Letters to Juliet.

L’attrice statunitense Jessica Chastain, reduce dalla notte degli Oscar 2013, ha assistito in prima fila alla sfilata Viktor & Rolf indossando un completo nero con pantaloni a sigaretta in tinta con il gilet, portato sotto il cappotto valorizzato dalla doppia fila di bottoni dorati.

Arriva al fashion show di Stella McCartney, tenutosi all’Opera Garnier di Parigi, un’elegantissima Jessica Alba in tailleur composto da pantalone e giacca neri con camicia bianca; sempre alla stessa sfilata vediamo arrivare l’ex top model russa Elena Perminova, adesso moglie del magnate dell’editoria Alexander Lebedev, che sfoggia uno dei look più estrosi della settimana: sandali oro, pantaloni in pelle e microgiacchino di foggia militare color cammello che lascia l’ombelico scoperto.

Guarda la fotogallery delle star presenti alla Paris Fashion Week

Sicuramente a dare più nell’occhio per il caos scatenato intorno al suo arrivo è stata la figlia del cantante Lionel Richie, ovvero la socialite americana Nicole Richie. Da come mostrano le foto nessuno si deve interporre tra lei ed il suo amore per la moda, così per assistere alle sfilate parigine per la stagione Autunno/Inverno 2013-2014 arriva circondata da bodyguard facendosi proteggere e precedere da un folto servizio d’ordine che le libera la strada da eventuali ostacoli e la protegge da possibili scocciatori.
Tantissime le ragazze che hanno provato a fermarla per una foto o semplicemente per salutarla.

Insieme a queste grandi star hollywoodiane ci sono tantissime altre habitué delle sfilate come: Hofit Golan, Elena Perminova, Anna Dello Russo, Cecile Cassel, Carine Roitfeld, Pace Wu, Zhang Yugi, Melanie Bernier e Roxanne Mesquida.

Tutte loro però arrivano senza scorta e si concedono con piacere ai flash dei fotografi.

 

Foto by Kikapress.com

Impostazioni privacy