Nina Moric diventa stilista insieme ad Anton Giulio Grande

Nina Moric dice basta alla tv? Forse non è un addio ma sicuramente l’inizio di una nuova avventura quella intrapresa dall’ormai ex moglie di Fabrizio Corona.

La Moric si lancia nel mondo della moda, così accompagnata dallo stilista Antonio Giulio Grande, da showgirl diventa anche lei stilista e lancia una linea di abbigliamento tutta sua: “Il progetto si rivolge a una donna decisa ed indipendente. L’idea l’ho avuta io due anni fa. Poi sei mesi fa ci siamo rivisti ed abbiamo iniziato a viaggiare con la testa, pensando a questa nuova collezione; resterò nel campo della televisione, anche se la mia intenzione è di dedicarmi totalmente a questa collezione che ho nel cuore e che considero come un secondo figlio. Noi donne ci siamo evolute in senso positivo e sappiamo cosa vogliamo dalla vita. Per il momento la mia priorità, comunque, è questo progetto.”

La collezione lanciata dalla bella modella croata si chiamerà “Nina Moric by Anton Giulio Grande“, che per l’occasione sceglie di lavorare con il titolate del marchio AGG per intraprendere quest’avventura nel mondo della moda.

La presentazione della linea firmata Moric/Grande si è tenuta durante la conferenza stampa in una location di Lamezia Terme dove la bella Nina ha detto: “Il nostro intento è quello di creare abiti per donne che vogliono essere femminili, abiti non costosissimi e internazionali. La nostra è una collezione che si rivolge ad un pubblico di donne che vogliono essere dinamiche, che viaggiano ma, nello stesso tempo, non vogliono rinunciare alla loro femminilità“.

Non solo rapporto lavorativo tra i due ma bensì un’amicizia ormai quasi decennale, una conoscenza che inzia nel 1997 quando Nina Moric era una modella esordiente e lo stilista Anton Giulio Grande la notò alle sfilate di haute couture a Parigi, dove lei bellissima sfilava per Gianni Versace.

 

Foto by Facebook.com

Gestione cookie