MAU, il progetto Made in Italy che unisce moda e grafica

Dopo avervi parlato del brand Ebarrito, qualità italiana e rispetto per l’ambiente, un altro nuovo marchio sostiene la stessa idea di moda.

Un progetto che nasce nel giugno 2012 dalla passione per l’abbigliamento di qualità e la grafica.
MAU è il marchio nato da questa idea, Mario e Anna sono le menti a crearlo.

Mario ha oltre 25 anni di attività imprenditoriale nell’ambito degli articoli sportivi, dell’abbigliamento e degli accessori; in questo progetto ci mette tutta la sua esperienza e passione per lo sviluppo del prodotto e del marketing.
Anna invece si occupa di grafica e web design: comunicare, ricercare e creare nuovi segni grafici da indossare è il suo compito in MAU.

La missione del brand è impostata sul prodotto 100% Made in Italy e 100% cotone biologico, modelli esclusivi e grafiche originali stampate con colori ad acqua.

Un progetto che cerca di creare qualcosa di attuale ed esclusivo, guardando avanti, facendo incontrare la tendenza con le fibre biologiche per donare al capo un maggiore comfort e una freschezza unica, oltre all’esclusività del taglio e delle grafiche.

Ma perché la scelta di stampe serigrafiche ad acqua? Le stampe ad acqua sono completamente atossiche e biodegradabili. La stampa ad acqua su tessuto è una tecnica serigrafica diffusa in particolar modo nell’abbigliamento perché le impressioni di colore risultano molto morbide, c’è una perfetta aderenza al tessuto che viene percepito uniforme e continuo anche al tatto e non desta problemi quando si procede al lavaggio e allo stiraggio.

Il progetto MAU è sempre in continua evoluzione, per cercare di assecondare la passione per “qualcosa” di diverso da proporre ai clienti, tutte le creazioni del brand sono vendute esclusivamente su Internet per portare direttamente al cliente il prodotto, senza ulteriori passaggi che comporterebbero, obbligatoriamente, prezzi superiori di vendita.

Trovate tutte le collezioni qui: www.mau-apparel.com

Foto by Facebook.com

Gestione cookie