Elite Model Look Italia festeggia 30 anni di casting

30 anni di carriera per il brand Police, 30 anni di grande attività per il marchio Camomilla e adesso… 30 anni di casting per il concorso internazionale per modelle Elite Model Look Italia.

Torna anche quest’anno l’appuntamento con il più grande contest che giunge con successo alla sua 30esima edizione.
Proprio per l’occasione Elite festeggia allargando il suo campo alla ricerca di nuovi talenti, portando per la prima volta in Italia la ricerca di un protagonista maschile.

“Quest’anno raggiungiamo l’importante traguardo del trentennale ed è un orgoglio per noi essere riconosciuti, a livello internazionale, come la prima organizzazione al mondo di scouting. Nel corso di questi 30 anni abbiamo scoperto le più famose top model che ancora oggi sono considerate come tali: da Linda Evangelista a Cindy Crawford, da Stephanie Seymour a Gisele Bündchen, da Alessandra Ambrosio a Constance Jablonski”, afferma Brunella Casella, direttore di Elite Model Look Italia.

Parlando poi del nuovo progetto tutto al maschile del concorso dice: “Con l’Uomo Elite abbiamo scoperto e lanciato a livello internazionale molti dei modelli presenti tra i “top 50″ nel mondo come Peter Lissidini, Diego Fragoso, Ton Heukels, Janis Ancens e Andrea Preti”, per poi concludere: “A Milano il mercato della moda Uomo è molto sviluppato ed Elite da anni monitora le esigenze degli stilisti per trovare tra i modelli quelle eccellenze che danno ancora più risalto a un settore del fashion system italiano apprezzato in tutto il mondo”.

La vincitrice di Elite Model Look Italia 2013 volerà in Cina per partecipare all’Elite Model Look World Final, che decreterà la vincitrice assoluta dell’edizione 2013 del contest, mentre il vincitore otterrà un contratto in esclusiva col Network mondiale di Elite.

I requisiti per provare ad essere la nuova modella o il nuovo modello dell’anno? Età compresa tra i 14 e i 22 anni per le ragazze, mentre tra i 16 e i 25 anni per i ragazzi, inoltre un’altezza minima di 172 cm per le ragazze e 181 cm per i ragazzi.

Per iscriversi alle selezioni di Elite Model Look Italia 2013 basta visitare il sito elitemodellook.it

Foto by Facebook.com

Impostazioni privacy