Beyoncè è la nuova testimonial per la collezione estiva di H&M

Le foto sono ancora top secret, ma quello che è certo è che la famosissima Beyoncè sarà la nuova testimonial per la collezione estiva della catena di negozi svedese H&M.

Dopo aver scelto la Balti per la collezione Primavera/Estate 2013, il celebre brand low cost ha deciso di puntare per la linea mare sul fascino e la sensualità della bella cantante statunitense.

Nella campagna pubblicitaria, scattata sulle spiagge delle Bahamas, Beyoncè mette in mostra tutto il suo sex appeal.
Lo shooting è stato realizzato nella suggestiva location di Nassau dai fotografi Inez van Lamsweerde e Vinoodh Matadin, la particolarità della collaborazione tra il brand e la cantante sta nello spot televisivo che, diretto dal regista Jonas Åkerlund, è stato girato come un video musicale.

Negli scatti Beyoncè indossa i pezzi più importanti della collezione, come un abitino attillato, prendisole e ovviamente un bikini che mette in risalto le sue forme mozzafiato.

L’affascinante cantante a proposito della collaborazione si mostra orgogliosa e in un’intervista afferma: “Mi è sempre piaciuto che H&M puntasse sul concetto di divertirsi con la moda, dando la possibilità alle clienti di spendere cifre ragionevoli. Ho apprezzato molto l’idea su cui abbiamo lavorato per esplorare le diverse emozioni delle donne rappresentandole attraverso i quattro elementi, fuoco, acqua, terra e vento”.

 

Foto by Kikapress.com

Impostazioni privacy