I caschi Swarovski e Marylin di Andrea Cardone

Per non rinunciare a essere glamour anche mentre sfrecciate in moto ci vuole il casco giusto. Il designer ispirato dalla tradizione artigiana nelle pelletteria Andrea Cardone disegna collezioni di caschi da scooter e moto perfette per tutti i fashion addicted. Il casco Marylin e il casco Swarovski sono così belli da far venire voglia di comprare un motorino sono per il gusto di indossarli!

Nato dalla collaborazione con il celebre produttore svizzero, il casco Swarovski è impreziosito da inserti di cristalli che ne definiscono la linea e lo rendono un oggetto di design unico nel suo genere. Come tutti i caschi creati da Andrea Cardone, è rivestito in vera pelle made in Italy trattata per resistere all’acqua. Potete scegliere tra la versione in nero, bianco e rosso. Raffinato anche l’interno, realizzato in velluto traspirante antiallergico.

Se preferite un casco più sbarazzino, la linea Marylin è quella che fa per voi. L’ispirazione viene dagli anni ’50, l’epoca delle pin-up che ha visto l’ascesa di quella che tutt’oggi è ancora considerata un’icona di sensualità e bellezza, Marilyn Monroe. Le foto delle pin-up si accostano a ritagli di giornali dell’epoca per un risultato dal sapore vintage.

Elegante e con richiamo allo stile orientale è il casco Laser, rifinito con decorazioni realizzate con la tecnica del laser, appunto. Come gli altri, anche questo casco è fornito di visiera e un gancio per aprire e chiudere il casco agevolmente.

Numerose le collezioni dedicate anche agli uomini che amano le due ruote. Andrea Cardone disegna anche altri accessori in pelle come borse da viaggio e complementi per il tempo libero. Tra i caschi vi segnaliamo la linea con il tricolore italiano, in due versioni. La prima vede il bianco, rosso e verde ricoprire interamente il casco, la seconda invece è un tricolore a fascia applicato su un casco in pelle nera.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy