John Varvatos “parte in quarta” con il design della Chrysler 300C

Uno stilista statunitense di origine greca e una macchina sportiva super elegante.
John Varvatos e la Chrysler 300C sono i protagonisti della nuova collaborazione tra moda e motori.

Un look total black metallico e uno stile maschile nella combinazione di colori scuri e di materiali esotici. Raffinatezza e stile sono due degli elementi chiave di questa limited edition, progettata interamente dallo stilista per esprimere la propria personalità in ogni minimo particolare, dalla strumentazione alle cuciture ai rivestimenti, tutto ricorda qualcosa di John Varvatos.
Ad esempio: le cuciture richiamano il design delle sue giacche, la selleria in pelle invece riflette il desiderio di scegliere sempre i migliori materiali; a troneggiare poi su ogni sedile c’è il logo “John Varvatos” che riflette lo stile dello stilista.

Per promuovere questa macchina lo stesso Varvatos è stato il protagonista del video; intitolato “Unboxing” lo spot è ambientato a New York ed inizia con il percorso di un camion che sta consegnando una Chrysler 300C.
“Affinché ogni dettaglio sia perfetto, bisogna lavorare con un perfezionista che suda su ogni dettaglio. Se sei vuoi essere orgoglioso che una macchina di lusso porti il tuo nome, devi lavorare con una persona che ha fatto del suo nome, la sua reputazione”, è una voce fuori campo a parlare di perfezione e lusso.

La macchina viene poi consegnata davanti al Bowery Store di New York City, qui Varvatos esamina il veicolo per la prima volta e lo guarda soddisfatto con la complicità dell’amico Iggy Pop;  lo spot finisce con i due a bordo dell’auto.

La produzione della John Varvatos Limited Edition arriverà dai concessionari entro aprile 2013 e saranno solo 2000 macchine ad essere prodotte con il numero di serie.

Guarda il video “Unboxing”

Unboxing

Foto by Facebook.com

Gestione cookie