Skip to content
Velvet Style

Velvet Style

Tutto ciò che fa tendenza (o che la farà) lo trovi qui: fashion, moda, design, vintage e consigli look

  • Home
  • Tendenze
  • Chicche di Stile
  • Interviste
  • Design
  • Fashion News
  • EventiSe non hai il pass per gli eventi più glamour dell’anno, siamo noi che ti portiamo in giro per sfilate, show, inaugurazioni e red carpet! Sarai in prima fila!
  • Viaggi
  • Home
  • 2013
  • Marzo
  • 31
  • Alessandra Ambrosio “prende il volo” con le valigie Rimowa
  • Fashion News

Alessandra Ambrosio “prende il volo” con le valigie Rimowa

Redazione 31 Marzo 2013

Una delle modelle più richieste al momento, nonostante le due recenti gravidanze l’Ambrosio mostra un fisico mozzafiato e lo esibisce durante i set fotografici per cui lavora.

Abituati a vederle in intimo sulle passerelle di Victoria’s Secret la bella Alessandra Ambrosio questa volta prende “il volo”, o meglio, diventa testimonial di un famoso brand di valigeria.

Guarda la fotogallery con le foto di Alessandra Ambrosio testimonial per Rimowa

Qualche settimana fa la modella brasiliana ha infatti posato per il lookbook 2013 del marchio Rimowa, una tra le aziende leader a livello mondiale per i bagagli in alluminio e in policarbonato high-tech superleggero.
La top model è stata immortalata sia a bordo di un aereo, con tanto di valige e beauty case, che al Son Bonet, un piccolo aeroporto sull’isola di Maiorca, nelle Baleari, che ha fatto da location per lo shooting, il set era composto da vecchi aeroplani d’altri tempi sullo sfondo.

A farle da “compagno di viaggio” e di scatti c’era l’attore hollywoodiano Johannes Huebl, attuale fidanzato della socialite Olivia Palermo. Per l’occasione il servizio fotografico è stato affidato al fotografo di moda Horst Diekgerdes.

Foto by Kikapress.com

Tags: Alessandra Ambrosio Horst Diekgerdes Johannes Huebl olivia palermo Rimowa Victoria's Secret

Continue Reading

Previous: Vestirsi di… denim
Next: Una città e un numero… la favola del marchio V°73

Articoli recenti

  • David Koma alla direzione creativa di Blumarine: l’intervista esclusiva
  • Fabbrica Fendi a Bagno a Ripoli: dietro le quinte della Baguette, l’it bag che diventa collezione
  • John Galliano al Met: la retrospettiva primavera 2027 che celebra il genio del couturier
  • Dior Cigale Bag: la borsa che JLaw e Anne Hathaway confermano come it-item dell’autunno 2026
  • San Leucio e la tessitura napoletana: come Antonio Biasucci preserva 250 anni di tradizione tessile
Copyright © 2025 Velvetstyle.it proprietà di Jws Media Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma (RM) - P.Iva 17132921002 Testata Giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma al n°100/2023 del 21-07-2023