Skip to content
Velvet Style

Velvet Style

Tutto ciò che fa tendenza (o che la farà) lo trovi qui: fashion, moda, design, vintage e consigli look

  • Home
  • Tendenze
  • Chicche di Stile
  • Interviste
  • Design
  • Fashion News
  • EventiSe non hai il pass per gli eventi più glamour dell’anno, siamo noi che ti portiamo in giro per sfilate, show, inaugurazioni e red carpet! Sarai in prima fila!
  • Viaggi
  • Home
  • 2013
  • Marzo
  • 30
  • Vestirsi di… denim
  • Tendenze

Vestirsi di… denim

Redazione 30 Marzo 2013

Dopo avervi parlato del grande ritorno del giubbino di jeans vi parliamo di tutto ciò che è… denim!

Il jeans, si sa, è il capo casual per eccellenza: comodo e informale, fa sentire a loro agio tutte le donne.
Ma perché limitarsi a un paio di pantaloni o a una gonna?

Le celebrities che amano il jeans vanno matte anche per gli abiti in denim, che sfoggiano non solo nelle occasioni quotidiane ma anche sul red carpet o agli eventi importanti.
Così da un minidress in stropicciato delavé o ad uno lungo molto scollato, l’abito in denim fa la sua bella figura sia se lungo e sensuale sia in versione corto e sbarazzino.

Guarda la fotogallery con le foto delle star che indossano denim

Da Charlize Theron a Miranda Kerr, passando per Rihanna, che recentemente ha sfoggiato un originale doppio jeans, da Olivia Wilde a Gwen Stefani, passando per le italiane Michelle Hunziker ed Elisabetta Canalis: il jeans si conferma anche questa primavera capo d’abbigliamento intramontabile da sfoggiare in tutti i modi.

 

Foto by Kikapress.com

Tags: Cara Delevingne Charlize Theron Denim Elisabetta Canalis Jeans Michelle Hunziker Miranda Kerr Olivia Wilde Poppy Delevingne Rihanna

Continue Reading

Previous: Amore, artigianato ed estro femminile per i gioielli Kobalto Bijoux
Next: Alessandra Ambrosio “prende il volo” con le valigie Rimowa

Articoli recenti

  • Italian granny chic estate 2026: il vestito camicia da notte diventa tendenza lusso
  • Paris Haute Couture Week autunno inverno 2026-2027: il calendario completo e i debutto attesi
  • La maglietta oversize conquista l’estate 2026: dalla strada alle passerelle
  • Pierpaolo Piccioli debutta in Haute Couture da Balenciaga: la Paris Fashion Week 6-9 luglio 2026
  • L’abito da sposa boho di Eva Herzigova: il Lanvin archivio che ha conquistato Torino
Copyright © 2025 Velvetstyle.it proprietà di Jws Media Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma (RM) - P.Iva 17132921002 Testata Giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma al n°100/2023 del 21-07-2023