Benetton e Unhate, le tshirt per sostenere le campagne contro l’odio

Il marchio di moda Benetton è uno dei più famosi per le campagne pubblicitarie provocatorie, ma stavolta il brand lancia un chiaro messaggio sociale.

Una capsule collection che vede coinvolti grandi nomi del mondo dello spettacolo, dello sport e della moda, Benetton lancia così Unhate, la linea di t-shirt in limited edition i cui proventi andranno a finanziare l’omonima fondazione voluta da Alessandro Benetton.

Le magliette della collezione sono unisex, bianche con stampe dai colori vivaci che rappresentano i nuovi volti di questa campagna, tra i tanti ci sono la modella californiana dai capelli fucsia Charlotte Free, la bellezza brasiliana Lea T, il pugile britannico Dudley O’Shaughnessy e il modello tedesco diversamente abile Mario Galla.

Le tshirt in limited edition sono già disponibili sullo shop online del marchio Benetton e in tutti i negozi selezionati del brand; il costo è di 19,95 euro e il ricavato come abbiamo detto andrà alla Fondazione Unhate che sostiene le campagne contro l’odio coinvolgendo i giovani in aree “a rischio” del mondo, dal Brasile all’India, fino ai quartieri portoricani di New York.

 

Foto by Facebook.com

Gestione cookie