Comptoir des Cotonniers e Calla, la capsule collection in stile bon ton

Una casa di moda che lascia spazio al talento delle giovani promesse, un marchio che guarda ai nuovi volti per accompagnarli nel magico mondo della moda.

Parliamo della maison Comptoir des Cotonniers che dà il via ad una collaborazione con Calla, una giovane e promettente fashion designer canadese residente a Parigi.
Insieme lanciano una capsule collection che richiama il mood dell’emergente stilista, uno stile che gioca con i codici femminile/maschile, con gli stampati e con la tendenza cool couture, il tutto in perfetta sintonia con il pensiero del brand d’abbigliamento francese.

Tra i pezzi disegnati dalla giovane Calla il tema è sempre lo stesso: lo stampato Hortensia proposto in cinque versioni differenti che spaziano tra verde, blu, malva e giallo su sfondo bianco.

Una collezione che ispira modernità, disinvoltura e originalità: un mix tra abiti cocktail che giocano sull’abito bustier, il capo che più identifica Calla, e una serie di capi più casual con jeans e tshirt.
Giochi di trasparenza con dettagli e inserti in tulle o voile sono i tratti caratteristici di questa capsule collection.

“Siamo felici di proporre modelli originali con la nuova capsule di Calla. Ammiriamo il talento e il lavoro di questa giovane designer che corrisponde ai valori di savoir-faire Comptoir des Cotonniers, di naturalezza e autenticità. Questa mini-collezione esclusiva ha tutte le carte in regola per ottenere un successo immediato dal mondo della moda e da tutte le donne a cui susciterà il desiderio di indossare e immergersi nelle sue stampe floreali per la prossima estate” queste le parole di un’entusiasta Elisabeth Cunin, Presidente e Direttore Generale di Comptoir des Cotonniers.

La capsule collection sarà disponibile da metà aprile in tutti i negozi.

Foto by Facebook.com