Bright Bit, la nuova collezione Gucci firmata da Frida Giannini

Una borsa adatta per essere elegante di sera e casual di giorno, Gucci non delude mai e arriva sul mercato la nuova it-bag…

A idearla è il direttore creativo del marchio stesso, la geniale Frida Giannini; un mix di colori, praticità e glamour racchiusi nella nuova collezione per la Primavera/Estate 2013.

Bright Bit, questo il nome della frizzante linea di borse Gucci, è una capsule collection realizzata in vernice lucente, caratterizzata da linee pulite e minimal si divide in diversi modelli: la clutch, la tracolla con patta frontale e la maxi dal volume squadrato, eleganza contemporanea al braccio delle donne che seguono la moda.

Non solo vernice per le borse Gucci, la collezione infatti è presente anche nella variante liscia o ruvida, nella pelle d’agnello con stampa karung o nelle texture più esotiche come il coccodrillo e il pitone.

La tradizione di una maison che incontra l’energia delle tinte pop che hanno così ispirato la primavera di Frida Giannini, le Bright Bit si illuminano infatti di tonalità intense e laccate che vanno dal rosa shocking al il giallo limone, passando per il verde turchese e il blu scuro.

Le borse sono già disponibili negli store del brand Gucci e sullo shop online al prezzo di 695€.

Foto by Facebook.com

 

Gestione cookie