Giovane, romantica, sportiva e divertente: la nuova linea MAIMADI

Dei capi esclusivi e di qualità, rigorosamente Made in Italy, realizzati con cura e attenzione per i dettagli: questo il mood del brand MAIMADI.

Un marchio dal nome particolare che nasce da un “gioco” di lettere del nome della creativa del brand: Manuela Di Rosa, giovane fashion designer e grafica, appassionata di moda, di fotografia e di arte.

Conclusi gli studi all’Accademia di Moda a Roma e dopo aver lavorato in numerose aziende come aiuto stilista, Manuela ha deciso di realizzare il suo sogno, quello di creare un brand giovane, di qualità tutta italiana.

Manuela si occupa personalmente di tutti gli aspetti creativi per non lasciare nulla al caso, è lei stessa quindi ad occuparsi della ricerca, della realizzazione dei disegni dei capi delle sue collezioni, delle grafiche per le stampe e della scelta dei tessuti.
Dopodiché segue con cura tutto il processo di lavorazione dall’inizio della produzione della nuova collezione fino al capo finito e confezionato.

Dopo il successo della prima collezione Autunno/Inverno 2012-2013, in cui la protagonista inconfondibile era la t-shirt bianca e grigio, capo classico e unico, per la nuova collezione Primavera/Estate 2013 MAIMADI si rinnova e propone nuovi modelli, nuovi tessuti e tante stampe, il vero must di questa stagione.
Top in tessuto devorè stampato con carta transfer con disegni floreali, camouflage e animalier, felpe a manica corta con ricami e applicazioni di paillettes divertenti e sfiziosi ed infine t-shirt di cotone taglio vivo, sportive e glamour con stampe serigrafiche e laminate su maniche.

La nuova linea per la stagione calda in arrivo è una collezione giovane, romantica, sportiva e divertente… adatta proprio a tutte.

Per trovare il vostro capo ideale basta visitare il sito www.maimadi.it

 

Foto by Facebook.com

Impostazioni privacy