Quando lo sport segue la moda, la linea Adidas by Stella McCartney

Un brand famoso nel mondo dello sport e non solo insieme ad una stilista che rappresenta l’eleganza e veste le più grandi celebrities…di chi parliamo?
Adidas e Stella McCartney ancora insieme per una capsule collection avvincente.

Una collaborazione iniziata nel 2005 e che vede nascere ogni anno diverse collezioni femminili che comprendono capi pensati per una vasta gamma di discipline sportive: dalla corsa alla ginnastica, dallo yoga agli sport invernali, passando per il ciclismo, il tennis, il nuoto e persino il surf.

La linea sportwear è quella che completa la grande “famiglia” Stella McCartney, un marchio che comprende le collezioni Stella McCartney Lingerie, Stella McCartney Kids e le collezioni Ready-to-Wear.

Oltre ad essere super funzionale, Adidas by Stella McCartney segue lo stesso codice etico di tutte le collezioni di Stella McCartney e partecipa all’Adidas Better Place Program.
I tagli sono slanciati, le linee precise e la vestibilità perfetta rappresentano l’eccezionale stile sartoriale femminile per il quale Stella McCartney è conosciuta e amata.

Giacche, shorts, calzature, borsoni e tanti altri accessori sono i pezzi disponibili per questa capsule collection sportiva ma decisamente glamour e all’ultima moda.

Non solo nuove collezioni ma sempre nuove iniziative: nel 2010 adidas ha nominato Stella McCartney Direttore Creativo e le ha affidato la realizzazione delle divise sportive della Nazionale britannica ai Giochi Olimpici e Paralimpici di Londra 2012, evento nel quale il marchio di abbigliamento sportivo è fornitore ufficiale del Team GB e della Nazionale paralimpica.
Per l’occasione la fashion designer ha curato ogni aspetto della creazione delle divise sportive della Nazionale, era la prima volta che l’intero kit della Nazionale britannica veniva disegnato da una stilista di fama mondiale come la McCartney.

La collezione Adidas by Stella McCartney è disponibile online sia sul sito stesso della stilista che su quello del marchio sportivo.

Guarda il video della collezione Adidas firmata Stella McCartney

Adidas by Stella McCartney

Foto by Facebook.com

Impostazioni privacy