Miranda Kerr fuori da Victoria’s Secret. Scoop o bufala?

La fonte non è certa ma la notizia impazza sul web, rimbalza da un sito all’altro e restarne sconcertati è inevitabile.

Miranda Kerr licenziata da Victoria’s Secret?

Noi non prendiamo questa notizia come uno scoop ma come un modo per discuterne: se nell’eventualità la notizia fosse vera, cosa ci sarebbe da pensare?

Vista e identificata da sempre come uno degli angeli più belli del famosissimo marchio di lingerie di lusso, la Kerr era negli ultimi anni la punta di diamante dell’intimo sexy più idolatrato al mondo.

Guarda la fotogallery con le migliori foto di Miranda Kerr

“Non è mai puntuale, se la tira un sacco e sul set fotografico fa un mucchio di storie”, le voci si fanno sempre più insistenti e dalla Kerr non arrivano smentite o parole di conforto per i fan; fatto sta che il suo contratto di 3 anni con Victoria’s Secret (contratto che vale un milione di dollari) è ormai quasi in scadenza e all’orizzonte ancora nessuna bozza di un rinnovo.

Ok il caratteraccio, ma…possibile che la Kerr sia causa di poche vendite per la casa di moda?
L’altro motivo per cui la bella moglie di Orlando Bloom pare sia stata esclusa dalle sexy passerelle sarebbe proprio questo: la Kerr non spinge le vendite del marchio come invece fanno altre sue colleghe, ovviamente parliamo di colleghe del calibro di Adriana Lima e Alessandra Ambrosio, solo per citarne alcune.

A proposito del licenziamento poi non sarebbe la prima volta che il marchio dice addio a delle top model, basti pensare che senza troppi problemi in passato sono state allontanate Gisele Bundchen e Marisa Miller.

In ogni caso, licenziata o meno, la Kerr saprà certo come consolarsi, ricordiamoci che ha accanto uno degli uomini considerati più sexy al mondo.

Foto by Kikapress.com

Impostazioni privacy