Liberty Collection, colora la tua primavera con le tennis Bensimon

Del brand Bensimon vi avevamo già parlato in questo articolo, ma adesso il marchio francese stupisce tutti con la sua ultima collezione.

Voglia di sole, di lunghe passeggiate tra i prati e tanto colore per sentirsi vivi?
Sboccia, restando in tema di primavera, la linea Liberty Collection di Bensimon, 4 diversi modelli tennis pensati per le vivaci giornate di sole.

Vivaci come lo sono queste scarpe dall’aria sbarazzina e abbinabili a look casual, il jeans è il perfetto amante di queste calzature; che sia uno shorts o un denim fino alla caviglia, le nuove Bensimon dicono sì alla comodità e accendono di tonalità eccentriche la bella stagione.

Fantasie floreali psichedeliche, forme delicate e sinuose caratterizzano le tennis più famose di Francia; il marchio che del colore ne ha fatto uno dei suoi punti di forza, presenta per questa stagione 4 speciali tennis: tocchi acquerello, animo retrò, fiori multicolor e corolle di pois giocano a riempire di stile e allegria qualsiasi look.

Le tennis, distribuite in edizione limitata, sono disponibili sia nella versione femme che enfant, rispettivamente 50€ e 42,50€.

Le trovate anche sul sito www.bensimon.com

Foto by Facebook.com

Impostazioni privacy