“Vestire divertendo”… l’obiettivo della linea Marialuisa Maruzzella

Si laurea all’Istituto Superiore di design ed elabora immediatamente le idee che le girano per la testa per dare vita ad un progetto tutto suo…

Lei è Marialuisa Maruzzella, giovane fashion designer partenopea, dalle idee frizzanti e briose che caratterizzano una collezione “leziosa” ma allo stesso tempo chic e ricercata.

La mission del brand è quella di “vestire divertendo“, rappresentando quella parte dell’universo femminile che desidera arricchire il proprio look con “quel dettaglio in più” che fa la differenza.
Nascono così le creazioni caratterizzate da forme semplici ed essenziali, per poi impreziosirsi di accessori e particolari che conferiscono un senso di “vezzosa civetteria” a chi le indossa. Una sorta di inciucio, di pettegolezzo, che per una volta va al di là dell’apparenza, arricchendo e non sminuendo.

Ma è in primavera che torna la voglia di uscire, di stare all’aperto, assorbendo quindi l’energia e la vitalità della natura che si risveglia.
Gite fuori porta, pomeriggi con le amiche e passeggiate in centro vedono protagoniste la collezione di Marialuisa Maruzzella grazie allo stile trendy della nuova linea dedicata alla bella stagione.

Capi e accessori da indossare per trascorrere le giornate in mezzo alla natura, senza rinunciare a quel tocco vezzoso tipico dello stile Maruzzella. L’ispirazione nasce nel cuore degli anni ’90, tra colori che danno la giusta carica di energia ed il tocco chic e ricercato nei piccoli particolari.
Altra parola chiave di questa collezione è “comodità“, a sottolineare il desiderio di libertà insito in ognuno di noi.
Versatili e divertenti le tshirt stampate, sarebbero tutte da collezionare: disegni di amuleti, libellule, meduse, tutte in colori accesi e che permettono di raccontarsi in modo nuovo.

A completare un perfetto look, non possono mancare le borse e le scarpe: decorate, borchiate e fluorescenti che Marialuisa ha pensato per voi in onore della stagione che sta arrivando.

Potete curiosare tra i suoi capi anche sul sito www.marialuisamaruzzella.it

Foto by Facebook.com

Impostazioni privacy