Stuart Weitzman “fa le scarpe” a Beyoncè per il tour mondiale

Se Givenchy veste Rihanna per il Diamond World Tour, Stuart Weitzman realizza le calzature di Beyoncé per il The Mrs. Carter Show World Tour, il tour mondiale iniziato il 15 Aprile a Belgrado.

Una collaborazione che non è nuova per la cantante, Beyoncé e il designer più apprezzato per le sue collezioni di scarpe avevano lavorato già insieme per i precedenti tour della pop star:  “The Beyoncé Experience“, “I Am…Tour” ed altre numerose special performance.

Al fianco di Stuart Weitzman c’erano Ty HunterRaquel Smith Tina Knowles, gli stylist personali di Beyoncé, tutti questi nomi hanno lavorato insieme alla creazione delle calzature che saranno abbinate ai molteplici costumi di scena, firmati Emilio Pucci, che l’artista indosserà durante i suoi live.

Décolleté con tacco a spillo e dettagli in cristalli Swarovski, stringate e stivali di ispirazione militare nella versione bassa e cuissard in pelle, questi i modelli che la bella Beyoncé indosserà sui palchi di mezzo mondo.

“Dopo innumerevoli tour, apparizioni televisive ed esibizioni, posso dire di avere letteralmente danzato per mille miglia indossando le sue scarpe meravigliose” queste le parole di Beyoncé a proposito della rinnovata partnership con Weitzman.

Il designer risponde: “Creare le scarpe per gli show di Beyoncé rappresenta uno dei progetti più stimolanti.  Lei e il suo team sanno esattamente ciò di cui hanno bisogno e si concentrano sempre sullo stile e sulla funzionalità dei modelli”.

Mentre chi ha collaborato con lui per la realizzazione delle calzature afferma: “É stato un vero piacere collaborare con Stuart per il prossimo tour e osservare la nostra visione creativa prendere vita attraverso le sue calzature sul palcoscenico” dice Raquel Smith, a confermare tutto è Ty Hunter: “Egli comprende perfettamente, non solo le nostre necessità artistiche, ma anche  l’esigenza di Beyoncé di potersi esibire e danzare comodamente”.

Le creazioni di Stuart Weitzman saranno indossate anche dal corpo di ballo e dai musicisti.

Foto by Facebook.com

Impostazioni privacy