Braccialini allarga le sue collezioni con orologi e gioielleria

Se per anni il marchio Braccialini è stato legato a collezioni su collezioni di borse, arriva adesso nelle boutique del brand la nuova linea che presenta orologi e gioielleria.

“L’ingresso del settore watches & jewellery rappresenta per noi un passo importante nello sviluppo di Braccialini, omonimo marchio del nostro gruppo” queste le parole di Riccardo Braccialini, AD del Gruppo, che a tal proposito continua: “La strategia di brand extension, iniziata anni fa, non poteva prescindere da una categoria merceologica di grande visibilità come quella degli orologi ed abbiamo scelto un partner di prim’ordine che fosse in grado di garantire la qualità, il design e la distribuzione consona per il marchio. L’orologio griffato ed il gioiello in acciaio hanno avuto un forte sviluppo negli ultimi anni e si sposano bene con l’offerta complessiva di Braccialini, che resta saldamente ancorata al mondo degli accessori.”

La maison ha scelto come partner per questa nuova avventura la Ambre Italia, azienda leader nel campo degli accessori; sarà così che tutta la magia e l’eleganza del mondo Braccialini verrà quindi tradotta in una collezione composta da circa 60 modelli.

“Siamo felici di annunciare questa partnership con Braccialini, azienda che grazie all’originale design delle sue borse è riuscita a trasformare ogni sua creazione in un autentico capolavoro rappresentando, nel mondo, la creatività, la qualità e la tradizione della pelletteria italiana. Vogliamo replicare con questa linea il successo mondiale che il brand Braccialini ha raggiunto.” stessa soddisfazione quindi anche per Lucio Fedele, Presidente e AD di Ambre Italia.

La prima collezione è stata presentata in questi giorni al Baselworld, il salone degli orologi e dei gioielli in Svizzera, e verrà in seguito distribuita nei monomarca Braccialini e nei negozi autorizzati alla vendita.

Foto by Facebook.com

Impostazioni privacy