Gwyneth Paltrow è la donna più bella del mondo (secondo People)

Se vi dico Beyoncé, Julia Roberts e Jennifer Lopez a cosa pensate?
Attrici, cantanti, showgirl… no, le donne più belle del mondo.

Notizia di poche ore fa è l’ultima “elezione“, secondo il magazine People, della donna più bella del mondo; vi immaginerete sarà una bellezza statuaria, sensuale e che fa girare gli uomini per strada, invece no, è lei… (rullo di tamburi) Gwyneth Paltrow.

Anche se siete dietro un computer vedo le vostre facce deluse, effettivamente la scelta è stata da molti criticata; c’è chi ha gradito il suo primo posto e chi invece, trovando la Paltrow un po’ “anonima“, ha avuto subito da ridire.

Nella classifica delle donne più belle del mondo stilata da People, l’ex fidanzata di Brad Pitt, si lascia alle spalle nomi come Kerry Washington, Amanda Seyfried, Zooey Deschanel e Jane Fonda.
Lasciando questa discussione sulla “bellezza” della Paltrow, passiamo al suo stile, sicuramente su quello però non si può trovare nessuna pecca.

Guarda la fotogallery con le foto di tutti i migliori look di Gwyneth Paltrow

Basti pensare alla sua ultima apparizione in pubblico, la presentazione del film Iron Man 3, per dire che in quanto a look è sempre perfetta, stupisce sul red carpet con un abito davvero particolare: firmato dallo stilista inglese ma di origini siciliane Antonio Berardi, il vestito era lungo ed attillato, bianco sul davanti e blu notte dietro, ma il pezzo forte era la trasparenza lungo tutto il corpo sul profilo.

Alla presentazione del suo libro “It’s All Good” invece sceglie un look bon ton, gonna a vita alta in stampa pixel, camicetta azzurra e unico tocco di colore, le scarpe rosse.

Sempre poco truccata, i capelli biondi perfettamente lisci e divisi dalla riga al centro, questo il mood della Paltrow che però ammette di fare tanta attività fisica e di seguire una dieta particolare per essere in forma e sentirsi bene con se stessa; a proposito della nomina come “donna più bella del mondo” dice: “Non posso crederci, continuo a pensare che non può essere vero. Non sono mai stata così sorpresa e lusingata”.

Foto by Kikapress.com

Impostazioni privacy