I look delle star al compleanno di Fran Cutler

Come passano le celebrities americane le serate con amici? Facendosi rincorrere dai paparazzi e cercando di mascherare qualche sbronza di troppo.

Parata di star in una di queste notti folli all’esclusivo The Box nightclub di Soho, a Londra. Per celebrare il compleanno di Fran Cutler il locale si è riempito di vip, top model e volti noti: Stella McCartney, Sadie Frost, Pixie Geldof, Rita Ora, Cara Delevingne sono solo alcuni dei nomi presenti alla serata.

Guarda la fotogallery con le foto dei look delle star all’evento

Tra i tanti spicca (come al solito) la ribelle Kate Moss, la top model britannica ha trascorso la serata in compagnia del marito Jamie Hince festeggiando il cinquantesimo compleanno dell’amica Fran Cutler. La Moss anche questa volta ha mandato in visibilio con il suo look chi segue le ultime tendenze della moda sfoggiando un abito elegante abbinato a una semplice maglietta grigia con la scritta “Selfish” ovvero egoista. Un chiaro messaggio riguardo il suo carattere o un modo provocatorio per attirare i flash dei paparazzi?

Ovviamente non passano inosservate nemmeno Rita Ora e Cara Delevingne. Le due hanno dichiarato solo qualche settimana fa di fare coppia fissa, così arrivano insieme mano nella mano: la giovanissima modella Cara si è presentata all’evento con un completo pantalone e giacca azzurra, abbinato ad un top che lasciava scoperta la pancia, occhiali da sole e cappellino di lana, al contrario la Ora ha scelto un look total white spezzato da un pochette rossa.

Eppure alla serata era presente anche la stilista Stella McCartney, non poteva dare consigli di stile a tutti?

Foto by Kikapress.com

Impostazioni privacy