Kristen Stewart è (tra le critiche) la donna più elegante del mondo

Se per il magazine People la donna più bella del mondo è Gwyneth Paltrow (e non stiamo qui a ricordare le opinioni contrastanti su questa scelta), oggi vi annunciamo l’elezione la star più elegante al mondo (secondo Glamour UK).

Altro polverone di critiche per la news del giorno: vince, tra le tantissime star in lizza, la protagonista di Twilight, la bella (ma secondo noi non adatta a vincitrice il premio) Kristen Stewart.

Della Stewart, di nuovo al primo posto per il secondo anno consecutivo la rivista inglese dice: “Che indossi Zuhair Murad o Balenciaga, ogni look è intonato al suo aspetto rock-chic”.

Guarda la fotogallery con i look di Kristen Stewart

A questo punto vi sveliamo anche gli altri nomi in classifica, magari trovate la vostra star preferita e sarete d’accordo con noi, si posiziona al secondo posto la giovane Emma Watson, seguita poi dalla duchessa di Cambridge Kate Middleton che convince con i suoi look anche durante la gravidanza.

A seguire, quindi fuori dal podio, ci sono celebrities come Amanda Seyfried, Taylor Swift, Victoria Beckham, Cheryl Cole, Blake Lively (volete dire che la Serena di Gossip Girl non sia elegante?), Katy Perry e per chiudere la top ten, lasciando l’amaro in bocca a tutti i suoi fan, c’è la bella e sempre ben vestita Beyoncé.

Adesso diteci… chi secondo voi doveva vincere!?

Foto by Kikapress.com

Impostazioni privacy