Forma Italia, anche cani e gatti amano il design

Elementi di design che nascono dalla cura e dall’eccellenza artigiana per il benessere e il confort di… cani e gatti! Forma Italia realizza cucce, lettini, mini divani e casette dallo stile moderno e raffinato, per il relax degli animali domestici e per soddisfare padroni amanti del bello. Non potrete non innamorarvi di Suite, l’esclusivo “salottino” per cani e gatti da poter sospendere al soffitto.

Forma Italia è un marchio della Chiavari srl, azienda di Spoleto attiva dal 1969 e che si distingue a livello internazionale per la qualità e per l’eccellenza manifatturiera adoperata per realizzare arredi su misura per interni, realizzati in collaborazione con importanti designer. I principi a cui si ispira l’azienda di pet design sono gli stessi della progettazione di arredamento: qualità del prodotto e cura del dettaglio, design innovativo e rispetto dell’ambiente e dell’animale.

GUARDA LE FOTO DELL’ARREDAMENTO DI DESIGN PER ANIMALI DI FORMA ITALIA

Per conciliare benessere degli animali e gusto estetico dei padroni, il marchio italiano propone nove soluzioni di cucce e divanetti per cani e catti. L’esclusivo Suite è un elemento in legno sagomato con cuscino in ecopelle imbottito, da poggiare a terra o da sospendere con cavi di metallo. Dallo stile minimal e moderno si ispira alle ultime tendenze dell’interior design: linea geometriche, stampe optical e tonalità che variano tra rosso, nero e bianco.

Diva non è altro che un mini divanetto per animali domestici. Composto da una struttura in legno e acciaio inox satinato e completo di imbottitura nella parte inferiore, si integra perfettamente in un salone dall’arredamento moderno grazie alla struttura lineare, ma può essere abbinato anche a una stanza dallo stile classico se si sceglie il rivestimento dal gusto retrò per il cuscino.

Oltre alle numerose soluzioni per interni, Forma Italia for pets realizza anche due cucce da esterno. Una più pratica e resistente realizzata in pvc verniciato e spesso 13mm per proteggere l’animale dal caldo e dal freddo è Cromo, a forma di casetta e completa di pedana all’entrata e finestra laterale. Più elegante Chalet, casetta in legno massello con tetto esterno in multistrati, rivestito con acciaio inox satinato, che garantisce un ottimo isolamento da sole e acqua.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy