Amanda Seyfried, nuovo volto di Very Irresistible Givenchy

Se Glamour Uk la mette al quarto posto nella classifica delle donne più eleganti del mondo, se il magazine People la lascia alle spalle di Gwyneth Paltrow tra le donne più belle del pianeta, la maison Givenchy la fa salire sul podio e le regala il ruolo di testimonial…

Di chi parliamo? Della bellissima Amanda Seyfried.

L’attrice 27enne “ruba” il posto a Liv Tyler, da anni ormai volto del marchio francese, e diventa la nuova musa del profumo Very Irresistible Givenchy.

La bionda Seyfried ha appena terminato lo shooting e le riprese dello spot, che però scopriremo solo ad ottobre, la pubblicità video è stata realizzata dal regista Cédric Klapisch mentre la campagna stampa è stata curata da Riccardo Tisci.

Guarda la fotogallery con i migliori look di Amanda Seyfried

A proposito del suo nuovo incarico, Amanda in un’intervista dice: “E’ una collaborazione onesta. Sono sempre orgogliosa di essere parte dei brand per cui sono testimonial, perché quello che fanno è veramente cool, sopratutto Givenchy, sono così artistici. Ora mi sento come se avessi un piede nel mondo della moda”.

In attesa di vedere il nuovo spot, noi siamo dell’idea che gli ultimi posti, assegnati alla Seyfried nelle classifiche stilate da People e Glamour UK, siano ingiusti. Secondo voi?

Foto by Kikapress.com

Impostazioni privacy