Georgia May Jegger e Jerry Hall: “sorelle” di look sul red carpet

Della bella Georgia May Jagger ve ne avevamo parlato quando vi abbiamo presentato la collezione Material Girl, realizzata dalla star Madonna, che vedeva proprio la Jagger come testimonial.

Di solito si dice “tale padre, tale figlio”, ma in questo caso la bellezza della giovane Georgia, viene tutta dalla mamma: Jerry Hall.
Figlia del leggendario cantante dei Rolling Stones, Mick Jagger, la neo modella ha festeggiato la festa della mamma al Sunglass Hut Fifth Avenue.

Guarda le foto di Georgia May Jegger e Jerry Hall

Le due “ragazze” hanno posato per i tanti flash dei fotografi in pose accattivanti e giocose: per Georgia un look elegante e sexy, composto da un abito bianco trasparente con pizzo tagliato sopra il ginocchio e un paio di scarpe leopardate aperte davanti, mentre per Jerry un look animalier composto da un vestito leopardato e un paio di tacchi neri.

La Hall, attrice statunitense, è diventata famosa per aver recitato nel 1989 nel film Batman, ma sul red carpet voi avreste mai detto che le due sono mamme figlia? Noi le avremmo scambiate per “sorelle”… di look.

Foto by Kikapress.com

Impostazioni privacy