Sarà stato l’inizio della bella stagione ad aver dato il via alle “pulizie di prima” nelle maison di moda?
Periodo di cambiamenti per moltissimi brand che scelgono nuovi testimonial per le loro campagne pubblicitarie.
Nel precedente articolo vi avevamo annunciato la collaborazione tra Amanda Seyfried e Givenchy, stavolta tocca alla bella Cameron Diaz portare alta la bandiera di un marchio prestigioso.
Tag Heuer presenta la nuova anima dell’orologio femminile Aquaracer e sceglie l’attrice a rappresentarlo, questo stesso modello negli anni ’80 fece scalpore perché fu indossato per uno shooting dall’attrice americana Bo Derek, che posava completamente nuda con indosso solo appunto l’orologio.
A proposito di questo episodio, il presidente della compagnia e ideatore del modello, Jack Heuer, ricorda: “Ho incontrato il padre di Bo Derek, Paul Collins, a casa di Hobert “Hobie” Alter in California. Hobie è l’inventore del catamarano Hobie Cat e Paul lavorava per lui in quel periodo. Dopo l’incontro, Paul si è offerto di riaccompagnarmi all’aeroporto di Los Angeles e mentre eravamo in macchina abbiamo parlato molto e fatto conoscenza.” -dice- “Una volta arrivati, mi ha chiesto se potevo procuragli uno dei nostri orologi Ladies Heuer che andava sott’acqua, che voleva regalare alla figlia per il suo 23esimo compleanno. Così gli ho mandato il nostro catalogo e ha scelto il modello più piccolo, che gli ho mandato come promesso con uno sconto nell’autunno del 1979. Poco prima di Natale, ricevo da Paul una cartolina dove mi ringrazia per il favore. Con la cartolina c’era una diapositiva a colori di Bo Derek che indossava solo l’orologio.”
Così se alla Derek le era stato regalato dal padre, la nuova testimonial, Cameron Diaz, mostrandosi entusiasta di questa nuova avventura, rivelan che il suo primo Tag Heuer l’ha acquistato con i suoi risparmi da adolescente scegliendo proprio un modello immergibile.
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