Cara Delevingne in copertina sul primo numero di Miss Vogue

Vogue, il mensile fondato nel 1892 a New York e considerato la Bibbia della moda, allarga la sua famiglia annunciando il lancio del nuovissimo magazine Miss Vogue. Il primo numero della neonata rivista è previsto per giugno, ma sulla sua pubblicazione non si sa ancora molto.

Quello che è certo è che sulla copertina ci sarà una testimonial d’eccezione: Cara Delevingne, la ribelle top model del momento, è stata chiamata a rappresentare le sue coetanee accaparrandosi l’onore di essere la prima a posare per la nuovissima rivista. Immortalata dall’obbiettivo del celebre fotografo Angelo Pennetta, la Delevingne, nota anche come “la fidanzata di Rita Ora“, è la modella scelta per incarnare lo spirito glamour, fresco e sbarazzino sia del magazine che delle giovani lettrici a cui è rivolto.

Guarda le più belle foto di Cara Delevingne

Alexandra Shulman, editrice dell’edizione inglese di Vogue, svela solamente che all’interno del primo numero della rivista ci sarà un servizio su 21 icone del momento sotto i 21 anni, per scoprire il resto… non ci resta che aspettare.

Foto by Facebook.com

Impostazioni privacy