H&M lancia la linea “beachwear curvy” per l’estate 2013

Dopo aver parlato del sondaggio che incorona il costume intero come il preferito dalle donne per la prossima estate, vi presentiamo la collezione di beachwear per taglie comode pensata dalla catena mondiale di abbigliamento H&M.

La linea beachwear curvy è stata ideata  per donne formose e dalle curve morbide che però non vogliono rinunciare allo stile e alla comodità in spiaggia; come testimonial il brand svedese ha scelto una modella d’eccezione: Jennie Runk, venticinque anni, occhi verdi e un viso perfetto. La modella, entusiasta della campagna lanciata dal marchio, racconta la sua storia: “Da giovane la mia taglia mi ha fatto invidiare le ragazze magre che i ragazzi potevano mettersi sulle spalle in un attimo. Uno stato d’animo che mi sono lasciata alle spalle”.

Guarda la fotogallery con i costumi H&M curvy indossati da Jennie Runk

Non è la prima volta però che H&M sceglie una modella formosa per le sue collezioni, basti pensare alla linea lanciata insieme alla sensuale Beyoncé, “arruolata” come testimonial sia per il video che per il catalogo estivo del brand.
La collezione beachwear curvy propone quindi modelli per donne che vestono taglie dalla 46 alla 56 ed è composta da bikini con slip a vita alta e sofisticati costumi interi, oltre a tantissimi accessori colorati.

La bella Runk, taglia 50, lancia un messaggio di positività: “Alle ragazzine di oggi voglio consigliare di accettarsi così come sono, è possibile. Basta essere al meglio di ciò che si è”.

Foto by Facebook.com

Impostazioni privacy