Madonna vuole Rita Ora come testimonial per Material Girl

Rita Ora fa parlare ancora di sè: questa volta però nessuno scoop di gossip o look all’ultimo grido… anche se sempre di moda si tratta.

Dopo aver avuto testimonial come Kelly Osbourne, Georgia May Jagger e Taylor Momsen, il marchio Material Girl, linea di abbigliamento ideata dalla popstar Madonna, vuole a tutti i costi la chiacchierata Ora come modella per la prossima collezione. “Costi” che valgono un contratto da 500.000 sterline (600,000 euro) pur di far indossare gli abiti del brand alla presunta fidanzata della bella Delevingne.

L’attenzione a quanto pare si è concentrata sulla cantante inglese grazie ad un suggerimento della figlia della signora Ciccone: “Lourdes è sempre stata una fan di Rita ed è stata a molti dei suoi concerti. È stata Lourdes a convincere sua madre a incontrare Rita – ha rivelato una fonte al Sun – Si sono viste al Met Ball di New York la scorsa settimana, a Madonna è piaciuto lo stile di Rita e ha messo su carta l’idea. Rita ovviamente ha fatto i salti di gioia perché è sempre stata una fan della regina del pop”.

L’affare pare sia stato concluso in totale segretezza, così come in gran segreto sarebbe stato realizzato anche lo shooting della campagna “Material Girl”.

Foto by Kikapress.com

Gestione cookie