Una maison che vanta più di 90 anni di successi e che ha fatto delle sue stampe un segno distintivo in tutto il mondo; sono proprio queste ultime le protagoniste della linea di costumi lanciata da Gucci per l’estate 2013.
La nuova collezione divide però le opinioni: c’è chi crede siano un po’ “esagerati” e chi li ha già acquistati e pensa che proprio l’iconica stampa rappresenti al meglio il mood della maison. La linea beachwear celebra “Flora”, una delle prime texture creata nel 1966 in onore della principessa Grace Kelly, riproponendola sui bikini a sfondo bianco e su tanti altri capi e accessori che hanno visto durante l’anno la bella Charlotte Casiraghi fare da testimonial.
Guarda la fotogallery con le foto dei costumi Gucci 2013
Altro classico riconoscimento di casa Gucci è il nastrino rosso con bordo blu proposto su bikini bianchi che evoca l’inconfondibile stile della maison italiana, la linea di costumi continua poi con tessuti in jersey resi particolari dai laccetti da stringere sui fianchi.
Non solo le stampe sono quelle senza tempo del brand, ma anche i modelli restano sul classico: solo bikini con slip a vita bassa e niente trikini o tankini.
Il prezzo? Dai 225 euro ai 395 euro.
Foto by Facebook.com
Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…
Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…
In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…
Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…
Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…
Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…