Le star si divertono con “colpi di testa” colorati

Quando arriva la bella stagione si parla sempre dei colori che faranno tendenza per quanto riguarda abiti, borse e accessori, ma al colore che andrà di moda per per i capelli ci avevate mai pensato? Se non l’avete fatto voi, lo hanno fatto le star, ovviamente.

Con il cambio del guardaroba le celebrities di tutto il mondo decidono di cambiare look anche alle loro chiome: dopo aver visto la bella Katy Perry trasformare il suo nero corvino in rosa confetto, a lei si sono accodate tutte le star che avevano voglia di sperimentare una nuova immagine.

Guarda la fotogallery con i capelli colorati delle star

La più famosa per i suoi “colpi di testa” è sicuramente la rapper Nicki Minaj: passa dal fucsia all’azzurro, dal rosa pallido al verde, dal biondo platino ad una capigliatura metà bianca metà blu; a seguire c’è l’estrosa Lady Gaga, nota per i suoi travestimenti folli e per le acconciature improbabili: castana di natura si converte al biondo ossigenato, diventa mora, poi sceglie il grigio e infine torna al biondo platino; mentre la ribelle Kelly Osburne è sempre fedele al suo lilla.
Cambio di look decisamente imprevisto è quello sfoggiato da Anne Hatway al Met Gala 2013, per l’occasione sconvolge tutti abbandonando il suo colore naturale per osare con un taglio alla maschiaccio biondo. E come non citare le “colorate” apparizioni delle belle Rihanna e Avril Lavigne nei loro videoclip.

Insomma, i colori da sfoggiare sono tantissimi… l’importante è saperli abbinare.

Foto by Kikapress.com

Impostazioni privacy