Dimensione Danza: 30 anni di successi e una limited edition

Dimensione Danza compie 30 anni e celebra il suo compleanno regalando alle clienti una limited edition dedicata proprio a questo nuovo traguardo.

Un marchio che si è fatto strada nel corso degli anni, non solo tra le appassionate di danza, ma anche tra le ragazze che per la loro quotidianità hanno scelto la comodità abbinata al glamour.
I capi sono realizzati in jersey di cotone raffinatissimo e rappresentano, come se fossero stati dipinti da un pittore su tele, alcuni passi di danza. Felpe, t-shirt e maxi sciarpe sono i pezzi che compongono la capsule collection e che sono rigorosamente numerati con una personalizzazione esclusiva.

Guarda la fotogallery della Anniversary Limited Edition di Dimensione Danza

Ma non finisce qui, per i 30 anni del marchio è in programma anche una collezione D’men, linea che sarà dedicata ovviamente all’uomo e che sarà composta da 35 diversi capi, tra cui felpe, pantaloni e magliette.

Anniversary Limited Edition di Dimensione Danza celebra così il trentesimo traguardo e l’amore per la moda che rispecchia il brand; trovate tutta la capsule collection sul sito stesso del marchio.

Impostazioni privacy