Skip to content
Velvet Style

Velvet Style

Tutto ciò che fa tendenza (o che la farà) lo trovi qui: fashion, moda, design, vintage e consigli look

  • Home
  • Tendenze
  • Chicche di Stile
  • Interviste
  • Design
  • Fashion News
  • EventiSe non hai il pass per gli eventi più glamour dell’anno, siamo noi che ti portiamo in giro per sfilate, show, inaugurazioni e red carpet! Sarai in prima fila!
  • Viaggi
  • Home
  • 2013
  • Maggio
  • 25
  • Dimensione Danza: 30 anni di successi e una limited edition
  • Fashion News

Dimensione Danza: 30 anni di successi e una limited edition

Redazione 25 Maggio 2013

Dimensione Danza compie 30 anni e celebra il suo compleanno regalando alle clienti una limited edition dedicata proprio a questo nuovo traguardo.

Un marchio che si è fatto strada nel corso degli anni, non solo tra le appassionate di danza, ma anche tra le ragazze che per la loro quotidianità hanno scelto la comodità abbinata al glamour.
I capi sono realizzati in jersey di cotone raffinatissimo e rappresentano, come se fossero stati dipinti da un pittore su tele, alcuni passi di danza. Felpe, t-shirt e maxi sciarpe sono i pezzi che compongono la capsule collection e che sono rigorosamente numerati con una personalizzazione esclusiva.

Guarda la fotogallery della Anniversary Limited Edition di Dimensione Danza

Ma non finisce qui, per i 30 anni del marchio è in programma anche una collezione D’men, linea che sarà dedicata ovviamente all’uomo e che sarà composta da 35 diversi capi, tra cui felpe, pantaloni e magliette.

Anniversary Limited Edition di Dimensione Danza celebra così il trentesimo traguardo e l’amore per la moda che rispecchia il brand; trovate tutta la capsule collection sul sito stesso del marchio.

Tags: abbigliamento danza abbigliamento sportivo collezione d'men Danza dimensione danza dimensione danza amici di maria de filippi felpe amici 12 Limited Edition

Continue Reading

Previous: Belen Rodriguez continua senza sosta la carriera da stilista
Next: Leonardo Di Caprio e Cameron Diaz: testimonial di Tag Heuer

Articoli recenti

  • Il matrimonio di Emma Roberts in Idaho: gli abiti Monique Lhuillier e il vintage Pierre Cardin
  • I sandali capresi: da Tiberio a Jackie Kennedy, la storia del flat più autentico d’Italia
  • Mollettone per capelli: 5 acconciature eleganti per il rientro di settembre 2026
  • Capri estate 2026: i 20 indirizzi più belli tra hotel di lusso, ristoranti e nuove aperture
  • Copenhagen Fashion Week primavera-estate 2027: OpéraSport apre con corpi diversi e inclusività
Copyright © 2025 Velvetstyle.it proprietà di Jws Media Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma (RM) - P.Iva 17132921002 Testata Giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma al n°100/2023 del 21-07-2023