Belen Rodriguez continua senza sosta la carriera da stilista

Belen Rodriguez è una delle showgirl più amate in Italia e da qualche mese ha “lasciato” il ruolo di testimonial per assumere quello di stilista.

“Imperfection is beauty, madness is genius and it’s better to be absolutely ridiculous than to be absolutely boring”: questa la frase della diva Monroe che appare entrando sul sito “Life is imperfect“; Imperfect è la collezione nata dalla creatività e dalla passione per la moda proprio della bella Belen, aiutata in questa nuova esperienza dalla professionalità del gruppo Five Seasons.

Guarda la fotogallery con le foto della collezione Imperfect di Belen

Insieme a Fabio Castelli, direttore creativo dell’azienda, la Rodriguez, dopo il successo riscosso con collezione dedicata alla stagione Primavera/Estate 2013, ha già pensato ed ideato la linea per l’Autunno/Inverno 2014.
Compaiono così, sulla pagina ufficiale della neo mamma argentina, le prime foto che lasciano intravedere i capi per la prossima stagione; collezione che sarà presentata il 29 maggio durante un evento esclusivo all’Hotel Magna Pars Suite di Milano.

Come si legge sotto la descrizione dell’anteprima dell’invito, gli ospiti del party sono super selezionati… secondo voi chi ci sarà?

Foto by Facebook.com

Impostazioni privacy