Categories: Fashion News

Selena Gomez, da testimonial a designer per Adidas Neo Label

Da piccola di diva di casa Disney ad icona per milioni di ragazzine: parliamo della bella Selena Gomez, che dopo la passione per la musica non nasconde di essere attratta dal mondo della moda…

L’attrice si lancia così in una nuova avventura, accompagnata da un brand mondiale come Adidas: ha infatti firmato un contratto con il marchio la cui scadenza è prevista nel 2015; questa volta però non sarà solo una semplice testimonial ma lavorerà anche come designer per la linea femminile di Adidas NEO Label.

“Si tratta di una grande collaborazione per me, perché NEO ha veramente a cuore lo stile e il divertimento, con una moda che permette di essere sé stessi. Questo è qualcosa che è sempre stato importante per me ed è importante anche per i miei fan”: la giovane Selena ha commentato così l’inizio di questa collaborazione.

Ma non è tutto… se la Gomez interpreta la collezione femminile del brand, il suo fidanzatino, la popstar Justin Bieber, è testimonial della linea maschile del marchio; che Adidas abbia deciso di puntare anche sul gossip per la nuova campagna?

Ma torniamo alla linea realizzata dalla bella Selena: è una collezione colorata, ispirata a uno stile fresco e dinamico, comprende shorts in denim, camicie, abitini, maglie larghe, tshirt, cardigan e sneakers multicolor. Pensando all’estate la Gomez ha aggiunto anche una linea di bikini a righe dai colori sgargianti.

“Loro conoscono tutto ciò che è di tendenza. Io mi sento come l’ultima ruota del carro che arriva e deve imparare tutto dell’intero processo di creazione di un capo”: la Gomez descrive così il suo nuovo ruolo da designer per un marchio come Adidas. Trovate tutta la collezione Adidas NEO Label sul sito stesso del brand.

Guarda il video

Foto by Facebook.com

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa