Selena Gomez, da testimonial a designer per Adidas Neo Label

Da piccola di diva di casa Disney ad icona per milioni di ragazzine: parliamo della bella Selena Gomez, che dopo la passione per la musica non nasconde di essere attratta dal mondo della moda…

L’attrice si lancia così in una nuova avventura, accompagnata da un brand mondiale come Adidas: ha infatti firmato un contratto con il marchio la cui scadenza è prevista nel 2015; questa volta però non sarà solo una semplice testimonial ma lavorerà anche come designer per la linea femminile di Adidas NEO Label.

“Si tratta di una grande collaborazione per me, perché NEO ha veramente a cuore lo stile e il divertimento, con una moda che permette di essere sé stessi. Questo è qualcosa che è sempre stato importante per me ed è importante anche per i miei fan”: la giovane Selena ha commentato così l’inizio di questa collaborazione.

Ma non è tutto… se la Gomez interpreta la collezione femminile del brand, il suo fidanzatino, la popstar Justin Bieber, è testimonial della linea maschile del marchio; che Adidas abbia deciso di puntare anche sul gossip per la nuova campagna?

Ma torniamo alla linea realizzata dalla bella Selena: è una collezione colorata, ispirata a uno stile fresco e dinamico, comprende shorts in denim, camicie, abitini, maglie larghe, tshirt, cardigan e sneakers multicolor. Pensando all’estate la Gomez ha aggiunto anche una linea di bikini a righe dai colori sgargianti.

“Loro conoscono tutto ciò che è di tendenza. Io mi sento come l’ultima ruota del carro che arriva e deve imparare tutto dell’intero processo di creazione di un capo”: la Gomez descrive così il suo nuovo ruolo da designer per un marchio come Adidas. Trovate tutta la collezione Adidas NEO Label sul sito stesso del brand.

Guarda il video

Foto by Facebook.com

Impostazioni privacy