“La bella delle blogger”: Chiara Biasi in copertina su Maxim

La bella delle blogger si racconta“: questo il titolo in evidenza sulla copertina del prossimo numero del magazine Maxim, la “bella” in questione? Ovviamente Chiara Biasi.

Guarda la fotogallery con le foto del backstage per Maxim

Un blog che riscuote un successo pazzesco, una collezione di costumi da bagno richiestissima e un fisico da perfetta fotomodella: la lifestyle blogger più amata d’Italia si aggiudica così la prima pagina della rivista per il mese di giugno.
Gli scatti che anticipavano il nuovo progetto della Biasi erano già sui suoi social da qualche settimana e tra i followers la curiosità aumentava sempre di più; insieme a lei per questa avventura il modello e blogger Mariano Di Vaio, considerato un sex simbol dalle ragazze del web.

Leggi l’intervista a Chiara Biasi

Dietro l’obiettivo? Nima Benati, solo 21 anni e già un incredibile successo come fotografa di moda: oltre che collega della Biasi, le due sono molto amiche nella vita privata ed insieme avevano già realizzato diversi servizi fotografici.

Leggi l’intervista a Mariano Di Vaio

La rivista sarà in vendita nelle edicole dal prossimo lunedì 3 giugno e oltre alle foto inedite realizzate per l’occasione ci sarà una Chiara Biasi tutta da scoprire in una lunga intervista…

Foto by Facebook.com

Impostazioni privacy