Fiorucci gira l’Italia (sull’Ape Piaggio) con il progetto Shop and Go!

Quando questa estate, in giro per le strade delle vostre città, vedrete delle Ape Piaggio decisamente “fashion” non preoccupatevi, è solamente il nuovo progetto del brand Fiorucci.

Shop and Go!“, questo il nome dell’innovativa campagna, è l’ultima idea geniale della casa di moda milanese in collaborazione con Moving Shop: un progetto che nasce per incontrare i clienti direttamente in strada e soprattutto per dare l’opportunità ai giovani di avviare una propria attività commerciale.

Il “negozio su tre ruote”, che dal 1 giugno sarà in giro per Milano, metterà in vendita abbigliamento, accessori e oggettistica firmati Fiorucci sostando nelle zone più chic e cool della città, per poi procedere per la tappa estiva a Forte dei Marmi.
“La vendita sulla strada bilancia un mondo sempre più concentrato sul web”: a parlare è Edouard Obringer, COO di Fiorucci, che con entusiasmo descrive il nuovo progetto, spiegando perché è rivolto ai giovani.

La formula di franchising, che non comporta grandi investimenti, offre un pacchetto completo di: mezzo personalizzato, licenza di vendita ambulante e collezioni; insomma un modo per andare incontro alla crisi ed aiutare i ragazzi a entrare nel mondo del lavoro.

Foto by Facebook.com

Impostazioni privacy