Harrods si ispira a “Il Grande Gatsby” per la sua pubblicità

Il Grande Gatsby pare sia diventato il film dell’anno, uno di quei film che se non l’hai visto secondo gli altri ti sei perso un capolavoro. Capace di emozionare con la trama intensa e di far sognare con l’ambientazione anni ’20.

Un film che ha conquistato anche il mondo della moda, che ha fatto restare a bocca aperta gli amanti del fashion con quei costumi colorati, chic e molto raffinati. Così, se gli stilisti pensano a dare un tocco di “Gatsby” alle loro nuove collezione, un colosso come Harrods decide di dedicargli una campagna pubblicitaria intera.

Parliamo del recente shooting per presentare la collezione Primavera/Estate 2013 dei grandi magazzini londinesi, che si lasciano conquistare dal successo di Baz Luhrmann e celebrano i protagonisti del film attraverso i loro modelli. I colori sono tenui e la location è quella di un perfetto salotto anni ’20, solo 4 ragazzi e 2 ragazze che, elegantemente vestiti, posano come se fossero gli stessi attori che abbiamo visto sul grande schermo.

Per realizzare questo servizio fotografico sono stati scelti i vestiti più lussuosi tra le creazioni di Giorgio Armani, Paul Smith e Kurt Geiger. Non ci sarà certo Leonardo Di Caprio, ma Harrods ha sicuramente riprodotto alla perfezione una scena de “Il Grande Gatsby“.

Foto by Facebook.com

Impostazioni privacy