Crocs presenta Flip Flop: i sandali pensati per tutta la famiglia

Il marchio Crocs per la prossima estate pensa ad una famiglia intera con i nuovi modelli Flip Flop: per lei, per lui e per i più piccoli.

Un’innovativa linea di sandali alla moda dai colori vivaci, facili da mettere e togliere per le nostre giornate in spiaggia; la novità sta poi nell’estrema flessibilità che li rende incredibilmente leggeri, donando a chi li indossa quasi la sensazione di “camminare sulle nuvole“.
Crocband Flipswitch Kids, Yukon Flip Men, Adrina Hearts Sandal GirlsAdrina Bubbles Flip Women sono gli ultimissimi modelli di casa Crops selezionati per la stagione estiva.

Guarda la fotogallery con le Flip Flop by Crocs

Le ragazzine saranno affascinate dal modello Adrina, la parte superiore del sandalo ripropone la  famosa forma a cuore creando un look molto femminile ed estremamente colorato; per i maschietti c’è invece Crocband, gli infradito caratterizzati dai colori accesi e vivaci che donano un look casual e sempre divertente.

Se per l’estate lei sceglierà Adrina Bubbles, infradito femminile, comodo e leggero, lui indosserà Yukon, modello più sofisticato della linea Crocs che combina in uno stile unico la comodità del plantare e la qualità della pelle.

I prezzi sono davvero accessibili e li trovate tutti sul sito stesso del marchio.

Foto by Facebook.com

 

Impostazioni privacy