Angelina Jolie in Yves Saint Laurent dopo la mastectomia

La recente dichiarazione di Angelina Jolie riguardo la sua doppia mastectomia preventiva contro il cancro al seno ha sconvolto il mondo dello spettacolo e i fan dell’attrice stessa; dopo qualche settimana di ripresa finalmente la prima apparizione in pubblico della bella attrice.

Paparazzi, giornalisti e curiosi in prima fila, tutti accorsi per vedere il nuovo aspetto della Jolie: sceglie la premiere londinese di World War Z, l’ultimo film del compagno Brad Pitt, per mostrarsi senza problemi dopo l’intervento. Nonostante una sempre più evidente magrezza, soprattutto nelle braccia, la Jolie è apparsa però in splendida forma; intatto è rimasto indubbiamente il fascino dell’attrice, che per la serata ha indossato un lungo e sobrio abito nero firmato Yves Saint Laurent, reso particolare da un inserto in tulle e una profonda scollatura sulla schiena.

Guarda la fotogallery con Angelina Jolie

Sul red carpet ovviamente non era sola, a non lasciarla sola nemmeno un attimo il fedele compagno Brad Pitt, lui elegantissimo con un look total black. La coppia è apparsa più unita che mai e come consuetudine non sono mancati gli sguardi intensi.

Angelina poi era talmente splendida che, confrontandola con altre foto che la ritraggono, sembra che le curve del suo seno siano più piene e dolci. Solo un effetto ottico dato dalla particolare scollatura del vestito oppure la mastoplastica, oltre che preventiva, è stata anche additiva?

Foto by Kikapress.com

Impostazioni privacy