Un’esplosione di fluo con le borse Plastic Line di Bensimon

L’estate 2013 si tinge di fluo e colori forti e il marchio Bensimon, sempre al passo con i tempi, propone una linea di borse pensata per e donne che non amano passare inosservate e per chi vuole sempre distinguersi, ma con stile.

Ecco quindi la Plastic Line, pratiche e bellissime borse in plastica trasparente caratterizzate dalla colorazione fluo, la vera moda della bella stagione. L’ampia shopper, da portare a mano o a spalla, è pensata per una ragazza dinamica, allegra e che vuole avere con sé tutto quello che le serve in ogni momento. Ottima da sfoggiare per dare un tocco di colore al grigiore della città, la shopper può essere utilizzata anche in spiaggia o in piscina. Infatti grazie al materiale con cui è realizzata, 100% PVC, questa borsa è del tutto impermeabile e quindi resistente ad ogni schizzo d’acqua.

La linea continua con una pratica pochette con zip, da portare a mano o al polso, lasciando così libertà nei movimenti. La pochette, perfetta per tenere sempre con sé il minimo indispensabile, regalerà un tocco di brio a qualsiasi look, dal più casual al più chic e raffinato. Anche la pochette è totalmente in PVC, quindi anch’essa resistente all’acqua.

Queste borse così pratiche e glamour sono disponibili in tre differenti colori fluo: rosa, blu e verde. I prezzi poi sono super accessibili, la shopper costa 23 € mentre la pochette 11,50 €; le trovate sul sito stesso del marchio.

Foto by Facebook.com

Gestione cookie