I look delle star alla premiere del film “The bling ring”

Si è tenuta nel West hollywood la presentazione del film The Bling Ring organizzata alla Director’s Guild of America di Los Angeles.

Tra le più attese star sul red carpet c’è stata sicuramente la protagonista del film, Emma Watson, che tolti gli abiti di scena da sexy “bad girl”, ha catturato l’attenzione dei fotografi con un look bon ton firmato Chanel. Per la giovane attrice miniabito della maison francese, abbinato ad un paio di scarpe aperte Giuseppe Zanotti, scegliendo come unici accessori gli orecchini Graziela Gems e l’anello Neil Lane, outfit reso ancora più sofisticato poi dall’acconciatura con i capelli raccolti.

Guarda la fotogallery con i look delle star sul red carpet

Tra gli ospiti della serata anche Paris Hilton, che per l’occasione ha scelto un lungo abito rosa di BCBG, scarpe nude Christian Louboutin e una cascata di extension bionde; la direttice Sofia Coppola invece ha sfoggiato un look totalmente firmato Louis Vuitton, brand che tra l’altro ha anche sponsorizzato la premiere.

Alla serata ha preso parte anche Gwen Stefani, che per l’occasione ha accompagnato il marito Gavin Rossdale, interprete della pellicola The Bling Ring, la popstar indossava dei pantaloni larghi in pelle nera e un crop top bianco.

Tutte gli altri look potete scoprirli nella fotogallery dedicata all’evento…

Foto by Kikapress.com

Impostazioni privacy