Chiara Mastroianni, divina musa per casa Fendi

Lei il suo debutto al cinema lo fece a soli 7 anni, da quella prima volta una serie di successi si sono alternati nella sua carriera da attrice: parliamo della bella Chiara Mastroianni, che buca lo schermo quando recita e adesso quello dell’obiettivo come testimonial di una grande casa di moda.

Un’eleganza composta, una bellezza naturale, una donna che a 41 anni non ha problemi a dichiarare la sua età e che mostra sempre un viso sempre perfetto, etereo: questi gli ingredienti che hanno convinto la maison Fendi a scegliere la Mastroianni come musa per la sua nuovissima fragranza.

Del profumo non si sa ancora nulla; di certo, però, la figlia del mitico Marcello Mastroianni e della bella Catherine Deneuve  rispecchia alla perfezione il mood del brand romano, sofisticato e mai volgare (a dichiararlo è la stessa casa Fendi in una nota).

Mentre Chiara nel aspetta l’uscita del suo prossimo film, “Bastards“, noi attendiamo fino a settembre di scoprire la nuova fragranza Fendi e le foto ufficiali della campagna pubblicitaria.

Foto by Facebook.com

Impostazioni privacy