Chiara Ferragni designer per “Superga for The Blonde Salad!”

Qualcuno di voi l’avrà vista correre per le vie di Milano durante la serata “We Own the Night“, ma adesso la bella Chiara Ferragni torna nei panni di fashion blogger annunciando una capsule collection con il marchio Superga.

Guarda la fotogallery di Superga for The Blonde Salad!

Il ruolo di designer le calza a pennello da un po’, ha creato prima una sua collezione personale di scarpe, poi una linea speciale di costumi da bagno disegnata insieme a Yamamay; insomma, la fashion blogger italiana più famosa al mondo non dà solo consigli di moda tramite i post del suo blog ma riempie i nostri armadi (e le nostre scarpiere) con le sue creazioni più glamour.

“Ho aspettato tanto prima di potervi parlare di questo nuovo progetto e trattenermi non è stato per nulla facile! Finalmente posso dirvi che nasce oggi una nuova collaborazione che ha dato vita ad una capsule collection di cui vado molto fiera: Superga for The Blonde Salad!”: queste la parole con cui annuncia la sua ultimissima collaborazione con Superga.

Guarda la fotogallery con i migliori look di Chiara Ferragni

Le scarpette sono dedicate alla bella stagione e realizzate per questo con un materiale fresco e leggero come il crochet, i colori disponibili sono quattro: bianco, crema, rosa e azzurro. La scelta del crochet? La stessa Chiara la spiega così: “L’idea del crochet nasce da una mia piccola mania: è il mio materiale preferito per la stagione estiva, simbolo di femminilità e sensualità. La trasparenza regala ariosità alla scarpa, dando alla sneaker un’allure completamente inaspettata.”

Le foto del servizio fotografico sono state scattate durante uno dei suoi ultimi viaggi il mese scorso a Los Angeles; le scarpette sono acquistabili in anteprima sulla tab della pagina ufficiale Facebook di Superga. Noi siamo sicuri che andranno a ruba…

Foto by Facebook.com

Impostazioni privacy