Armani: re della moda e della capitale con “One Night Only Roma”

Del super evento romano organizzato da Giorgio Armani avevamo parlato in questo articolo, adesso vi raccontiamo quello che è successo durante la serata…

Prima di tutto il red carpet: una vera e propria parata di star è apparsa sul tappeto rosso della grande notte firmata Armani. Tra gli ospiti, in totale 700, c’erano: Sophia Loren, Milla Jovovich, Federica Pellegrini, Alessia Marcuzzi, Eva Riccobono, Giorgia Surina, Giulia Michelini e Ilaria Spada.

Guarda la fotogallery di One Night Only Roma

One Night Only Roma, questo il nome del grande evento, è l’iniziativa dello stilista nata con l’intento di offrire nuove opportunità al Made in Italy, in estrema difficoltà a causa del momento economico sfavorevole. Non dimentichiamo infatti che la serata è stata organizzata per celebrare l’inaugurazione della nuova boutique di Re Giorgio in Via Condotti a Roma.

Al Palazzo della Civiltà Italiana, Giorgio Armani ha poi mostrato in anteprima ai suoi ospiti la mostra Eccentrico: mostra che sarà aperta al pubblico dal 6 al 9 giugno e che vedrà esposti 62 esclusivi abiti delle collezioni Giorgio Armani e Giorgio Armani Privé, insieme a più di 300 accessori e diverse fragranze come Crystal e le collezioni in edizione limitata di Armani Privé.

A seguire un fashion show che ha visto sfilare in passerella le collezioni uomo e donna Emporio Armani e Giorgio Armani per la stagione Autunno/Inverno 2013-2014, e la collezione Giorgio Armani Privè dedicata alla Primavera/Estate 2013. Dopo la sfilata gli ospiti sono stati accolti in un party esclusivo con DJ set.

Perchè Armani ha scelto proprio Roma? Lui ho ha spiegato così: “Mi affascina sempre, Roma. È una città così potente, ricca di storia e di luoghi unici, bella come la più sontuosa delle scenografie, che non smette di incantarmi – ha detto – Con l’apertura di un grande negozio nella storica via Condotti, meta imperdibile per chiunque visiti il nostro Paese e per chi è interessato allo shopping di lusso, ho voluto rendere omaggio a questa incredibile realtà”.

Foto by Kikapress.com

Impostazioni privacy